Estrattore di succo a freddo-Per tenersi in forma e perdere peso. Juice Art R.G.V. Recensione


Cosa potrà mai servire un Estrattore?Con l'estrattore si possono preparare buonissime bevande da bere a colazione,per merenda o spuntino pomeridiano.


è in grado di spremere qualsiasi tipo di frutta o verdura,grazie al sistema di spremitura a freddo a 60 giri al minuto,mantiene intatte le proprietà.
I succhi estratti contengono elementi nutritivi in alte concentrazioni,alte quantità di antiossidanti,perché avendo rimosso la fibra ,l'intestino l'assorbe in modo rapido.Si prepara in poco tempo,basta preparare in anticipo la frutta o verdure tagliate a pezzi.
Una regolare assunzione di succhi,aiuta a mantenere il peso corretto.Ovviamente insieme a una dieta che contenga grandi quantità di verdure possibilmente crude,frutta,da non esagerare con carboidrati e proteine vegetali.
I succhi che si trovano al supermercato,sono pastorizzati,quindi è frutta morta senza più elementi nutritivi.Con l'estrattore invece si ottengono succhi vivi,freschi,dal sapore intenso e dolce.Da bere almeno 2 volte al giorno e vedrete come vi sentirete meglio.
Centrifugati Depurativi:da consumare a stomaco vuoto

Per lo Stomaco:finocchio,mela
Per purificare il Sangue:rapa,mela
Per depurare i Reni-Guarire dall'Acne: asparagi,pomodoro,mela
Contro l'Ulcera: cavolo,mela
Vene Varicose:spinaci,carote,mela
Disintossicare l'Organismo:sedano,mela
Anti-Diabetico:carota,mela,sedano,topinambur o patata

Se aggiungi succo alla tua vita quotidiana,contribuisci alla salute cardiovascolare,abbassi la pressione del sangue,ti ritrovi con più energia.Il corpo umano ha bisogno di cibi vivi per le sue cellule vive.
Bevendo il succo si elimina il processo digestivo,l'Estrattore separa il succo dalla fibra,per cui il corpo riceve il massimo dei nutrienti nel minimo tempo.
Il succo di mela,carota o ananas,sono la base dei succhi,in quanto dolcificano e non fermentano(si digeriscono meglio) se mescolate con verdura.

Non resta che provare per credere,il corpo si nutre di questi succhi e non sentirete il bisogno di bere acqua o altre bevande.
Al Bar ( e non tutti c'è l'hanno) un bicchiere di succo vivo estratto costa dai 4/5 euro,mentre con l'estrattore si acquista una sola volta e lo si utilizza quando ci pare.

Gli scarti si possono usare per impasti di torte o altri dolci.


Clicca qui per vedere prodotti simili


Commenti